fbpx

Visite Specialistiche

Il Centro Italiano Postura, grazie alla collaborazione con affermati specialisti già operanti nelle più importanti realtà ospedaliere italiane, offre diverse visite specialistiche di alta qualità per rispondere alle esigenze di prevenzione, diagnosi e cura a prezzi accessibili e senza lunghe liste di attesa. Nel nostro Centro troverai fisiatri, ortopedici, cardiologi, medici specializzati in terapia del dolore e tanti altri specialisti. Trova lo specialista più adatto alle tue necessità, verifica le disponibilità e prenota on-line la tua visita specialistica a Milano.

L’angiologia è la branca della medicina che si occupa di prevenire, diagnosticare e curare le patologie che riguardano i vasi sanguigni in generale.

La Cardiologia è la branca medica che si occupa della prevenzione, della diagnosi e della cura delle malattie cardiovascolari congenite o acquisite.

Il dermatologo si occupa della prevenzione, della diagnosi e della cura delle malattie della pelle, dei capelli e delle unghie, di bambini, adolescenti e adulti.

La fisiatria è la specializzazione medica che si occupa della riabilitazione del paziente che presenta difficoltà motorie a causa di una patologia sia di natura traumatica che neurologica.

Nell’ambulatorio di Medicina Estetica del Centro Italiano Postura è possibile sottoporsi a trattamenti e cure mediche non invasive per gestire  l’invecchiamento fisiologico e gli inestetismi del corpo e della pelle.

Il neurologo è il medico che si occupa di tutte le patologie del sistema nervoso centrale e periferico come l’Ictus, l’Alzheimer, il morbo di Parkinson, le neoplasie cerebrali, le nevralgie o le malattie traumatiche.

Il Biologo nutrizionista è un professionista, iscritto all’Ordine nazionale dei biologi, che valuta i bisogni nutritivi ed energetici anche attraverso esami strumentali e prescrive opportune diete e piani nutrizionali personalizzati

L’Ortopedia è la specializzazione della medicina che si occupa della prevenzioni,  della diagnosi e della cura delle patologie del sistema muscolo-scheletrico, sia congenite che di origine traumatica.

L’ostetricia è una specializzazione della medicina che si occupa dell’assistenza alla donna durante la gravidanza, il parto ed il puerperio mentre la ginecologia si occupa talvolta della fisiologia, ma soprattutto della patologia dell’apparato genitale femminile.

L’Otorinolaringoiatria si occupa della prevenzione, della diagnosi e della cura di tutte le patologie dell’orecchio, del naso, della gola e più in generale del tratto testa collo.

Il podologo si occupa della valutazione, cura e prevenzione delle patologie del piede. Valuta clinicamente il piede, attraverso l’esame obiettivo del piede e altri esami di tipo strumentali come l’esame al podoscopio e l’esame baropodometrico.

La psicologia è la scienza che studia il comportamento umano e che cerca di comprendere ed interpretare i processi mentali, affettivi e relazionali con lo scopo di favorire il miglioramento della qualità della vita.

L’ambulatorio di terapia del dolore mira alla valutazione, trattamento e cura del dolore, sia esso moderato o severo, acuto, persistente o cronico, benigno od oncologico.