La Criolipolisi è una procedura non chirurgica e non invasiva che prevede il raffreddamento controllato delle cellule di grasso per innescare il processo di lipolisi e rimuovere le adiposità localizzate in eccesso.
Cryo T-shock è forse la tecnologia più innovativa del momento, dai benefici sia nella fisioterapia e riabilitazione che nella medicina estetica.
E’ fondamentale rilevare che con Cryo T-shock i vasi sanguini, il sistema linfatico ed e nervi, i tessuti e le ossa della zona trattata non subiscono nel corso del trattamento alcuna alterazione, per la selettività delle frequenze utilizzate che sono specifiche per il tessuto adiposo.
Inoltre con lo shock termico controllato generato da Cryo T-shock si si ottiene un immediato miglioramento della circolazione sanguigna grazie alla vasodilatazione e vasocostrizione. Gli arti inferiori risultano più leggeri, più sgonfi e più snelli ed i risultati sulla pelle a “buccia d’arancia”, sono visibili sin dalle prime sedute e stabili nel tempo.
Il Cryo T-shock è un sistema di modellamento della silhouette localizzato. Può essere impiegato nel corso di una dieta alimentare per ottenere un dimagrimento omogeneo o in sinergia con altri trattamenti (Radiofrequenza, elettroterapia drenante) al fine di armonizzare la figura nella sua interezza, rendendo la pelle liscia e ben levigata.