fbpx

CRIOLIPOLISI E TERMO SHOCK CONTROLLATO

La Criolipolisi è una procedura non chirurgica e non invasiva che prevede il raffreddamento controllato delle cellule di grasso per innescare il processo di lipolisi e rimuovere le adiposità localizzate in eccesso.

Cryo T-shock
 è forse la tecnologia più innovativa del momento, dai benefici sia nella fisioterapia e riabilitazione che nella medicina estetica.

E’ fondamentale rilevare che con Cryo T-shock i vasi sanguini, il sistema linfatico ed e nervi, i tessuti e le ossa della zona trattata non subiscono nel corso del trattamento alcuna alterazione, per la selettività delle frequenze utilizzate che sono specifiche per il tessuto adiposo.

Inoltre con lo shock termico controllato generato da Cryo T-shock si si ottiene un immediato miglioramento della circolazione sanguigna grazie alla vasodilatazione e vasocostrizione. Gli arti inferiori risultano più leggeri, più sgonfi e più snelli ed i risultati sulla pelle a “buccia d’arancia”, sono visibili sin dalle prime sedute e stabili nel tempo.

Il Cryo T-shock è un sistema di modellamento della silhouette localizzato. Può essere impiegato nel corso di una dieta alimentare per ottenere un dimagrimento omogeneo o in sinergia con altri trattamenti (Radiofrequenza, elettroterapia drenante) al fine di armonizzare la figura nella sua interezza, rendendo la pelle liscia e ben levigata.

Prestazione
Criolipolisi
Crioterapia associata a massaggio linfaticoprenota
Rassodamento gambeprenota
Rassodamento pancia-fianchiprenota
Trattamento celluliteprenota
Trattamento viso anti-ageprenota
Domande frequenti

A chi è rivolto il trattamento di criolipolisi?

A tutti coloro, uomini e donne, che vogliono ridurre l’adipe in tempi rapidi senza sottoporsi ad interventi chirurgici, invasivi e dolorosi.

Dopo quanto tempo si vedono i primi risultati?

Già dopo il primo trattamento sarà visibile una riduzione del volume, una cute più tonica ed elastica e con i trattamenti successivi i risultati saranno ancora più evidente, ovviamente si tratta di una metodica terapeutica efficace e validata che però non fa miracoli.

E’ un trattamento definitivo?

Gli effetti del trattamento durano nel tempo ma ovviamente è necessario adottare uno stile di vita sano ed equilibrato seguendo una alimentazione corretta e facendo attività fisica.

Quanto durano i trattamenti?

A seconda della parte del corpo da trattare i singoli trattamenti durano dai 25 ai 45 minuti e mediamente è necessario sottoporsi ad un ciclo che può variare da 6 a 12 sedute a seconda dei casi e delle condizioni soggettive.

Chi esegue il trattamento?

Il trattamento è eseguito in strutture sanitarie ambulatoriali e l’operatore è sempre una figura sanitaria e formata per l’utilizzo della apparecchiatura.

L'équipe
Giulio Sigari

GIULIO SIGARI

Position: Massoterapista
Categories: Criolipolisi e termo shock controllato, Massoterapia, Screening e Check-up
Location: Massoterapista

Giulio Sigari  è massoterapista esperto in massoterapia e riabilitazione sportiva. Negli anni ha maturato una profonda conoscenza dei trattamenti di riduzione del dolore articolare e muscolare localizzato. Dopo la laura in Scienze Motorie e dello Sport conseguita nel 2017 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano consegue il diploma di MCB – Massaggiatore e capo bagnino degli stabilimenti idroterapici. Allenatore di basket FIP (Federazione Italiana Pallacanestro). Dal 2017 si occupa di massoterapia e riabilitazione di sportivi agonisti e non. Dal 2022 collabora con il Centro italiano Postura in qualità di massoterapista svolgendo attività anche di recupero funzionale.

GIULIO SIGARI

Massoterapista

Giulio Sigari  è massoterapista esperto in massoterapia e riabilitazione sportiva....

Hélène Stéphanie Bataille

Position: Massoterapista
Categories: Criolipolisi e termo shock controllato, Massoterapia
Location: Massoterapista

Da sempre appassionata di trattamenti e medicine olistiche, dopo la formazione in Massaggio Ayurvedico e Reiki, nel 2013 consegue il diploma di Massaggiatore e Capo Bagnino degli stabilimenti idroterapici (MCB) dove ha approfondito e imparato le tecniche di Massaggio Tradizionale, Decontratturante, Connettivale, Miofasciale, Trasverso profondo, Linfodrenaggio, Sportivo, Drenante, Anti-cellulite, Energetico (Shiatsu), la Digitopressione, il Taping neuromuscolare ed il bendaggio funzionale.
Negli anni successivi approfondisce con diversi corsi le tecniche di ginnastica posturale e nel 2020 diventa istruttrice di Yoga.
Attualmente lavora come libera professionista e collabora con il Centro Italiano Postura.

Hélène Stéphanie Bataille

Massoterapista

Da sempre appassionata di trattamenti e medicine olistiche, dopo la...

Medicina rigenerativa e anti-aging